uomini-e-donne,-paola-sbugiarda-alessandro:-cos'e-successo-davvero-tra-loro

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: cos'è successo davvero tra loro

Accesa discussione tra Paola e Alessandro, dama e cavaliere di Uomini e donne. I due raccontano prima una mezza verità su quanto accaduto tra di loro, ma lei tra le lacrime alla fine, ferita dalla superficialità dell’uomo, decide di sbugiardare l’uomo, che aveva scelto di tenere la bocca chiusa perché desideroso di frequentare altre donne oltre a lei.

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: ecco cos’è successo davvero

Uomini e Donne è tornato in tv ed è ripartito con il botto. La prima puntata del programma di Maria De Filippi del post vacanze di Natale ha visto protagonisti, al centro dello studio, una dama e un cavaliere del Trono Over che sono arrivati allo scontro, finché la signora ha deciso di raccontare tutta la verità su quanto accaduto tra di loro la sera prima.

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: ecco cos’è successo davvero

I due sono Paola e Alessandro. Una volta in studio la dama ci rimane malissimo notando che il cavaliere, per il quale, ha ammesso, ha avuto un vero colpo di fulmine, ha deciso di non raccontare la verità, ma si è limitato a liquidare la serata trascorsa insieme con un semplice “bacio a stampo”.

C’è stato solo un bacio a stampo (…), non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne

Queste parole, buttate lì come se niente fosse, in modo così superficiale, feriscono molto Paola:

È da questa mattina che sto così, non so perché Alessandro però ho iniziato sentire qualcosa per te, delle cose che erano anni che non sentivo. Stamattina a colazione ti ho chiesto: tu come la vedi oggi giorno una relazione semmai dovesse esserci una relazione? A convivere oppure a prenderci solo il bello. E tu mi hai dato la risposta per me top, che piace anche a me. Questa mattina è come se avessi fatto bingo. Ovviamente io non faccio nessuna pressione, non ho detto nulla, perché ho avuto questa reazione soltanto perché mai dato importanza non hai dato importanza neanche al bacio a stampo.

Uomini e donne: Paola racconta tutta la verità

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: ecco cos’è successo davvero

Quando Tina Cipollari e Gianni Sperti chiedono alla dama cosa ci sia stato realmente tra lei e Alessandro, per non far cadere il castello di carte costruito dal cavaliere leiinizialmente si limita a rispondere:

Ci siamo conosciuti.

Poi tra le lacrime Paola lascia lo studio. Una volta rientrata, dopo una lunga discussione, racconta finalmente la verità:

Ieri sera abbiamo fatto l’amore, con la a maiuscola. Abbiamo fatto la cosa più bella che c’è stata donata. Ma tu non lo volevi dire perché vuoi frequentare altre donne. Avevo capito che non voleva dirlo, perché vuole conoscere le altre

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: ecco cos’è successo davvero

Alessandro prova a giustificare il suo comportamento, ma nessuno è disposto a credergli, eccetto Gemma Galgani, che prova interesse per lui e per questo viene attaccata pesantemente da Tina e Gianni, che proprio non capiscono questo suo atteggiamento così poco solidale nei confronti di Paola.

Uomini e donne, Paola sbugiarda Alessandro: ecco cos’è successo davvero

Alla fine la Cipollari, prima di lasciare lo studio disgustata da quell’uomo, gli dice:

Le avventure di una notte te le vai a cercare fuori!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *