gf-vip,-oriana-marzoli-in-carcere:-lite-violenza-con-l'ex

GF Vip, Oriana Marzoli in carcere: lite violenza con l'ex

Di recente Oriana Marzoli ha avuto diversi scontri con Dana Saber e, in una occasione, è anche arrivata alle mani con la donna. In passato, invece, la gieffina si è azzuffata con il compagno, tanto che entrambi finirono in carcere.

GF Vip, Oriana Marzoli in carcere: lite violenza con l’ex

Nonostante il suo carattere forte e l’indole focosa, Oriana Marzoli è molto apprezzata da gran parte del pubblico italiano, che la scorsa settimana l’ha anche resa la preferita.

Forse proprio per questo carattere, però, la donna si scontra spesso con i suoi coinquilini e, infatti, più di una volta ha avuto liti e battibecchi con i suoi colleghi.

In passato, addirittura, per via di una litigata più accesa del solito con quello che ormai è il suo ex, Oriana è finita in carcere…

Oriana Marzoli: passato violento con l’ex?

GF Vip, Oriana Marzoli in carcere: lite violenza con l’ex

In una delle puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, ad Oriana Marzoli è stato regalato un bullismo incontro con la madre. Parlando della venezuelana e delle sue storie d’amore, però, Alfonso Signorini ha sottolineato come la ragazza si sia ritrovata nella storia della Murgia e di Andrea Maestrelli.

Hai avuto una storia analoga nella quale ve le siete suonate di santa ragione.

ha fatto sapere il conduttore, che ha fatto luce sul passato inaspettato di Oriana. Sembra infatti che lo scorso anno la concorrente del GF VIP finì in carcere con l’ex fidanzato Eugenio Gallego in seguito ad una vera e propria rissa scatenata da un’accesa discussione in casa tra i due.

Fu Cristina Marzoli, la madre di Oriana, a chiamare la Polizia e, come rivelato da Telecinco.es, l’attuale Vippona diede davvero spettacolo una volta arrivata in caserma.

Anche se la donna decise di non sporgere denuncia, la polizia fu costretta ad agire d’ufficio e prendere provvedimenti contro il Gallego. Pochi giorni dopo, tuttavia, Oriana raccontò di aver chiuso per sempre con il suo fidanzato. 

Ho chiuso questo capitolo della mia vita, non mi pento di averlo conosciuto perché l’ho amato con tutto il mio cuore e le mie forze. Nessuna donna merita ciò, ognuno ha preso la sua strada. Io desidero il meglio per lui, così come lui per me. Siamo d’accordo che la miglior cosa è non vederci più. Non volevo vedere la realtà, facevo passare tanti errori.

aveva detto. Vi aspettavate tale retroscena?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *