Home » Tv » Amici, Valeria Mancini rompe il silenzio: cosa è successo a Capodanno?
Mentre l’Italia intera si chiede cosa sia successo nella casa di Amici nella notte di Capodanno, Valeria Mancini ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla sua posizione. La ragazza si è detta triste e amareggiata!
Il Capodanno-gate di Amici 22 continua ad far discutere. Sono molti, infatti, quelli che si chiedono cosa sia successo nella Casetta per far sì che sei dei ragazzi in gara venissero mandati in sfida e, in alcuni casi, eliminati.
Tra questi, ad attirare l’attenzione mediatica, è stata soprattutto Valeria Mancini, la Tik Toker umbra che per tale motivo ha visto il suo sogno infrangersi.
La ragazza, come i suoi compagni sarebbe dovuto andare in sfida con un’aspirante cantante esterna ma, alla fine, Lorella Cuccarini ha proposto come sfidante Cricca, da poco eliminato, che poi in effetti ha vinto.
La decisione della donna e la conseguente eliminazione di Valeria ha fatto molto discutere e, visto che sono ancora molti quelli che si chiedono cosa sia successo (i filmati non sono stati mandati in onda dalla produzione), la giovane artista ha deciso di scendere in capo sui suoi social e di fare chiarezza.
Valeria Mancini: cosa è successo ad Amici?
Visto che Maria De Filippi e i suoi collaboratori hanno deciso di non far sapere cosa sia successo nella casetta di Amici, sui social sono state molte le teorie; quelle più insistenti sono legate a della noce moscata, che sarebbe stata sfruttata dai ragazzi per via dei suoi effetti allucinogeni.
Valeria Mancini, così, ha deciso di scendere in campo e dire la sua.
Ciao raga. Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere.
ha detto al giovane sul suo profilo Tik Tok.
La sfida era una delle possibilità e io l’accetto, quello che non posso accettare è che io venga associata a supposizioni così gravi, che nulla hanno a che fare con la mia persona.
ha continuato la ragazza, parlando di come questo “dire non dire” non abbia fatto altro che peggiorare la situazione; tanto è pulita la sua coscienza, però, che Valeria avrebbe voluto che i video della sera in questione venissero mostrati.
Capisco anche la scelta di non farlo per tutela di minori. Ma sei video fossero stati mostrati si sarebbe vista la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo, perché non spetta a me. Nonostante questo sono stata io a pagarne le conseguenze.
ha chiosato la giovane, ringraziando i suoi fan per il supporto e dicendo speranzosa che la verità venga fuori.