taranto,-arriva-crecco-dal-pescara

Taranto, arriva Crecco dal Pescara

Il Taranto ingaggia Luca Crecco, arriva a titolo definitivo dal Pescara.

Classe 1995, romano, Crecco (foto di Walter Nobile diffusa dall’ufficio stampa del Taranto) è cresciuto calcisticamente nelle Lazio, club con il quale ha anche esordito in Serie A (5 presenze) realizzando una rete nella massima serie il 23 aprile 2017 nel 6-2 con cui i biancocelesti sconfissero il Palermo.

Con il Pescara, Crecco si è affacciato per la prima volta in Serie C dopo una carriera intera in Serie B con le maglie di Ternana, Lanciano, Modena, Avellino, Cosenza, L.R.Vicenza e, appunto, Pescara. Nasce centrocampista esterno sinistro, ma può ricoprire anche la posizione di ala sinistra, terzino sinistro e, all’occorrenza, terzino destro. Crecco si è legato al club rossoblu per i prossimi tre anni e ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. 
Il Taranto Football Club 1927 comunica, inoltre, di aver raggiunto ‘con il calciatore Edoardo Vona l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Il club ringrazia il calciatore per la straordinaria professionalità e attaccamento alla maglia mostrati in questi mesi di permanenza a Taranto augurandogli i migliori successi per la sua carriera, a partire dalla sua prossima esperienza alla Recanatese’.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *