sversamenti-nei-pressi-di-falde-acquifere

Sversamenti nei pressi di falde acquifere

La redazione

Su richiesta della Dda di Milano i carabinieri del reparto operativo di Como stanno effettuando una vasta operazione di contrasto all’inquinamento ambientale ed al traffico illecito di rifiuti speciali.

Sono stati individuati terreni per oltre 4,7 ettari nei quali pur in vicinanza di falde acquifere venivano sversati rifiuti speciali altamente tossici. Gli inquirenti stimano la quantità di tali rifiuti in ottantacinquemila metri cubi. Sei gli arresti effettuati, sequestrati, oltre i terreni, camion e macchine da scavo.

Tra gli arrestati un noto pregiudicato a capo dell’azienda agricola al centro delle indagini. Aveva subito condanne per associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico di stupefacenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *