Tragico incidente sul lavoro questa mattina in località Borgo Tressanti, a Cerignola. Un operaio di 41 anni è rimasto con il braccio incastrato in un macchinario mentre stava  lavorando la paglia da canapa.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 41enne all’ospedale Tatarella di Foggia in elisoccorso. Da qui poi è stato trasferito al Policlinico Riuniti di Foggia. Purtroppo le condizioni dell’operaio erano piuttosto disperate a tal punto che i medici sono stati costretti ad amputargli il braccio. Sulla vicenda  indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.