Una donna, incinta di nove mesi ha partorito in casa con l’aiuto del suo ginecologo che ha istruito il marito della donna in videochiamata su whatsapp. E’ accaduto a Ruvo di Puglia nelle prime ore di questa mattina. La donna dopo aver avvertito che il parto era vicino, ha telefonato al suo ginecologo che le ha consigliato di recarsi subito in ospedale. Ma ormai era troppo tardi, il piccolo stava per nascere, a quel punto il ginecologo, tramite videochiamata, ha istruito il marito su come doveva comportarsi.

Dopo poco il bambino è nato e, sempre su indicazione del medico, il marito ha avvolto il piccolo in un asciugamano caldo e  lo ha attaccato al seno della mamma. Allertato quindi il 118 a casa sono arrivati i sanitari che hanno preso in cura la donna e il neonato e trasportati in ospedale per le cure necessarie. Tutto è andato per il meglio e soprattutto una grande esperienza indimenticabile per il marito che ha aiutato la sua donna a partorire il loro secondo figlio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.