Dopo mesi di riabilitazione, l’operaio 60enne caduto da un ponteggio di via Bainsizza ha lasciato la struttura sanitaria in cui era ricoverato per fare ritorno a casa:
E’ così scoppiata la festa in zona Candelaro dove in molteplici sono scesi per strada per applaudire all’operaio, accolto calorosamente da familiari, vicini e conoscenti. Una bella storia di solidarietà che colora di speranza il capoluogo dauno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.