Una notizia incredibile e preoccupante quella segnalata a Sud della Puglia dove una neonata sarebbe nata già con un’insolita crisi di astinenza:

Stando a quanto si apprende, poco dopo il parto cesareo – effettuato nel comune di Galatina, in provincia di Lecce – la neonata non cessava di piangere. Preoccupati, i medici hanno effettuato delle analisi approfondite scoprendo l’amara verità:

A quanto pare, appena venuta al mondo, la piccola è risultata già in stato di crisi d’astinenza per sostanza stupefacente, probabilmente cocaina, avvalorando l’ipotesi che la madre della piccola possa aver consumato della droga nel periodo della gravidanza. Trasferita d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, la neonata è stata sottoposta a cure specifiche e sarebbe ora fuori pericolo. Sul caso sarebbero giò in corso accertamenti da parte del Tribunale e valutazione del trasferimento in una comunità per minori del brindisino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.