anniIncendio questa mattina poco dopo le 9.00 al 4º piano di un palazzo nel quartiere Salesiani, al centro di Lecce. Nell’appartamento in fiamme si trovava la proprietaria, una donna di 90 anni che è stata tratta in salvo.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. In via precauzionale, l’intero edificio è stato fatto evacuare a causa dei fumi che avevano invaso il vano scala e le abitazioni vicine. Sul luogo oltre la Polizia locale anche i sanitari del 118 che hanno preso in cura la 90enne. Le sue condizioni sono buone. Si indaga per chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.