pink-floyd-sotto-attacco-per-l'arcobaleno-“woke”:-troll-e-ignoranza

Pink Floyd sotto attacco per l'arcobaleno “woke”: troll e ignoranza

di Bufale.net Team |

Pink Floyd sotto attacco per l’arcobaleno “woke”: troll e ignoranza colpiscono il mondo della musica. Anche i sassi infatti sanno che l’arcobaleno è un simbolo della band dai tempi di “The Dark Side of the Moon”, albo di cui ricorre il 50mo anniversario ed il cui simbolo è un prima che rifrange un raggio di luce in un arcobaleno.

Pink Floyd sotto attacco per l'arcobaleno

Pink Floyd sotto attacco per l’arcobaleno “woke”: troll e ignoranza

Ma neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana, riporta un apocrifo di Shiller. Se alla stupidità umana poi aggiungiamo il trolling deliberato, la mistura è esplosiva.

Pink Floyd sotto attacco per l’arcobaleno “woke”: troll e ignoranza

Non è la prima volta che il trolling degli “anon”, quella mistura da cui è nato il Pizzagate e che permea l’intera sottocultura MAGA tra un “Pepe the Frog” e un Kekistan, si manifesta cavalcano l’ignoranza per infilarci simboli del loro opposto sullo spettro: i woke.

In questo caso come evidenziato da diversi commentatori una armata di pura ignoranza MAGA, sicuramente fomentata da troll pronti a sfregarsi le mani per l’enorme occasione fornita, si stanno scagliando contro il logo “rivisitato” del 50ennale della Band con tutto il repertorio di insulti.

Gente che si dichiara “esperta e fan della band” pronti a rinnegarla e giurare che non compreranno mai più i loro album finché non si libereranno dell’odiato “simbolo Woke”, e che probabilmente dovrebbero dare fuoco alla loro collezione di vinili trovandovi l’odiato prisma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *