lorella,-infermiera:-“e-vergognoso-il-vostro-scherzo-del-primo-aprile,-non-c'e-nulla-da-ridere,-tutto-resta-drammatico”.

Lorella, Infermiera: “è vergognoso il vostro scherzo del primo aprile, non c'è nulla da ridere, tutto resta drammatico”.

Ci scrive Lorella Marchionne, Infermiera: “è vergognoso il vostro scherzo del primo aprile, non c’è nulla da ridere, tutto resta drammatico”.

Salve Direttore,

vi pregherei di evitare queste uscite di pessimo gusto, visto che non è la prima volta che lo fate, se pensate di essere simpatici in un momento drammatico come questo, vi sbagliate di grosso.

Vi invito davvero ad evitare queste buffonate che sono oltretutto offensive.

Grazie.

Lorella Marchionne, Infermiera

_____________________________

Carissima Lorella,

il nostro è stato uno scherzo voluto per far riflettere la professione infermieristica e le professioni sanitarie su ciò che sta accadendo attorno ad esse. Il boom ottenuto dal servizio in termini di letture (oltre 500.000 in due giorni) dimostra che l’argomento è molto sentito tra i colleghi, ma nel contempo i colleghi non fanno nulla per realizzare questo sogno. Si aspetta che gli altri facciano per noi, la FNOPI e i sindacati ci stanno provando, poi ci sono le lobby del potere (con in testa i Medici) che continuano di fatto a bloccare ogni evoluzione professionale, stipendiale e di carriera. Ridiamoci un po’ su almeno il primo aprile, pur consapevoli che il riso resta decisamente amaro. Impariamo da questa ennesima esperienza a non cantare mai vittoria anticipatamente e di dire gatto solo quando ce l’abbiamo nel sacco. Continua a seguirci.

Angelo Riky Del Vecchio, Direttore quotidiano sanitario nazionale Assocarenews.it

Leggi anche:

DL Bollette. Governo decide durante la notte: “4000 euro mensili a Infermieri, OSS, Amministrativi e Professioni Sanitarie”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *