CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Amiche e amici di OA Sport, appassionati di ciclismo, buongiorno a tutte e a tutti e benvenuti alla Diretta LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a San Juan 2023! Dopo la prima frazione che ha segnato l’esordio della corsa a tappe argentina, si prosegue con un’altra gara da seguire.
Sono in programma per i corridori un totale di 201.1 chilometri, da Valle Fértil ad Jáchal, in una giornata che si preannuncia dunque lunga e dura, soprattutto vista la parte iniziale di gara: pronti via, infatti, si salirà progressivamente verso il GPM di prima categoria di Ruta 150 (28.3 chilometri allo 0,9% di pendenza media), affrontando inoltre lo sprint intermedio di Balce del Rosario.
Successivamente, la discesa condurrà verso un’altra graduale salita con un altro sprint intermedio in programma (presso Hualco) per poi affrontare i chilometri finali senza avversità in vista. Di conseguenza, se il GPM all’inizio potrebbe scremare il gruppo, la parte finale lascia pensare che ci sarà una volata.
Ciclocross, Van der Poel batte Van Aert in volata a Benidorm! Sweeck conquista la Coppa del Mondo
Grazie alla nostra Diretta LIVE testuale, a partire dalle ore 19:00, potrete seguire la seconda tappa della Vuelta a San Juan 2023 con aggiornamenti costanti e in tempo reale per non perdere davvero nulla. A più tardi, non mancate!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI
Foto: LaPresse