CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di secondo turno degli Australian Open 2023 tra Jannik Sinner e l’argentino Tomas Martin Etcheverry. Si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, con il vincente della sfida che troverà al terzo turno uno tra il sudafricano Harris e l’ungherese Fucsovics.
Sinner, ventunenne di San Candido, si presenta a questo appuntamento dopo l’ottimo esordio contro Kyle Edmund. Tre a zero rapido utile a conservare preziose energie in vista di match più probanti. L’obiettivo del secondo turno è il medesimo, ovvero una vittoria netta ed indolore. La differenza di peso nei colpi è notevole, contro un avversario prettamente a suo agio sulla terra battuta.
Dal canto suo Etcheverry, ventitreenne di La Plata, è reduce dalla prima vittoria in un main draw di uno Slam dopo il successo in 4 set sul francese Barrere. Numero 79 del ranking ATP, in carriera vanta tre successi a livello challenger, l’ultimo sulla terra battuta cilena di Concepcion.
Il match di secondo turno degli Australian Open 2023 tra Jannik Sinner e Tomas Martin Etcheverry sarà il primo sulla John Cain Arena a partire dall’1.00 ora italiana (di mercoledì). Sarà possibile seguire l’evento in diretta TV su Eurosport, ed in streaming su Eurosport.it, DAZN, e Discovery. OA Sport, come di consueto, vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta punto a punto del match. Buon divertimento e forza Jannik!
Foto: LaPresse