live-pro-recco-zodiac-0-0-pallanuoto,-champions-league-2022-in-diretta:-tra-poco-l’inizio-del-primo-quarto!

LIVE Pro Recco-Zodiac 0-0 pallanuoto, Champions League 2022 in DIRETTA: tra poco l’inizio del primo quarto!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

16.25 Tra cinque minuti l’inizio della partita.

16.20 Si sfidano le due campioni delle rispettive nazioni, Italia e Spagna.

16.15 La sfida è molto complicata, ma ovviamente la Pro Recco ha il potenziale per rivincere la competizione come nel 2007 e 2008.

16.10 La Pro Recco vuole bissare assolutamente il successo in Champions League, non accade da 14 anni.

16.05 Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta di Pro Recco-Zodiac Barceloneta.

LA DIRETTA LIVE DI BRESCIA-HANNOVER DALLE 14.30

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Pro Recco-Zodiac pallanuoto, Champions League 2022, contro i campioni d’Italia ci sono i campioni di Spagna.

La Pro Recco punta alla vittoria della decima Champions League. I campioni d’Italia affrontano il Zodiac Atletic Barceloneta, campione di Spagna. Sarà una sfida molto difficile quella per Di Fulvio e compagni che hanno già alzato Supercoppa Europea, Coppa Italia e Scudetto: ripetere la vittoria in Europa è qualcosa che non succede da 14 anni. Proprio la Pro Recco, è stata campione per due stagioni di fila nel 2007 e anche nel 2008.

Queste le parole del tecnico Sandro Sukno: “Ci siamo allenati due giorni nella piscina coperta del centro federale di Ostia per entrare nel clima di Belgrado. I ragazzi sono pronti, ho piena fiducia in quello che metteranno in campo. Abbiamo analizzato il Barceloneta e siamo consapevoli del loro valore. Sono una squadra molto organizzata, nuotano tantissimo e tengono un ritmo alto per tutta la partita”. Come riportate dal sito ufficiale della Pro Recco. Mancherà Velotto perché operato alla mano.

Il roster: Marco Del Lungo, Tommaso Negri, Zeno Bertoli, Nicholas Presciutti, Aleksandar Ivovic, Francesco Di Fulvio, Alessandro Velotto, Gergo Zalanki, Pietro Figlioli, Aaron Younger, Gonzalo Oscar Echenique, Giacomo Cannella, Luka Loncar, Matteo Aicardi, Ben Hallock.

Evento: Pro Recco-Zodiac pallanuoto, Champions League 2022

Data: 02/06/2022

Orario: 16.30

Canale TV e Streaming: Skysport uno e Sky Sport Arena.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Pro Recco-Zodiac pallanuoto, Champions League 2022 : cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Inizio alle ore 16:30. Buon divertimento!

Foto: LPS.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.