like-e-dislike,-un-testo-sul-bullismo-on-line-di-scena-al-terentum

Like e dislike, un testo sul bullismo on line di scena al Terentum

Sarà il bullismo on line il tema del secondo appuntamento della nona edizione di Poltronissima, la rassegna di Teatro e Musica organizzata dalla Compagnia Teatrale Lino Conte.

Il cartellone allestito da Lino Conte e Aldo Salamino prosegue infatti con lo spettacolo “Like o Dislike” di Stefania De Ruvo, con Antonello Conte e Barbara Galeandro. In scena la Compagnia Teatrale Lino Conte. L’appuntamento è fissato per sabato 4 febbraio alle ore 21 sul palco del Teatro Auditorium Tarentum. 

“Like o Dislike” è opera dell’autrice Stefania De Ruvo – vincitrice, tra gli altri, del premio Dostoevskij –  della quale la Compagnia Lino Conte ha già portato in scena, con grande successo, le commedie “Basta la fantasia” e “L’appartamento degli uomini soli”. Sul palco, con Conte e la Galeandro, Fabrizia Nastasi, Ciro Fornari e Silvia Albarella. L’ingresso 20.30, sipario ore 21. Il costo dei biglietti è di 12 euro per la platea e 10 euro per la galleria con posto unico numerato. Per i “fedelissimi” che acquisteranno il promo pack per 6 spettacoli il costo è di 63 euro; per 3 spettacoli il costo è di 33 euro. Previsti sconti per i soci Fita e Uilt. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 3923096037 e 3427103959 – Whatsapp: 3917475725.

Il terzo appuntamento con “Poltronissma 2023” arriverà sabato 18 febbraio con la SenzaVergogna Swing Orchestra: in programma lo spettacolo di varietà musicale “Stasera mi butto”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *