5‘ di lettura
Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023. I posti liberi nel mondo dei traghetti e delle crociere sono circa 270 e le figure ricercate sono di diverso tipo (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi su Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).
Si tratta per lo più di lavori svolti a bordo dei mezzi di Moby e Tirrenia ma anche di professioni nelle sedi delle due grandi aziende.
Indice:
- Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: come candidarsi in uno dei 270 posti
- Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: i profili ricercati
- Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: le sedi
- Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: le aziende nel dettaglio
- Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: la flotta navale
- Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro
Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: come candidarsi in uno dei 270 posti
Le assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023 saranno ben 270. Le due società, simbolo del trasporto marittimo italiano, si stanno preparando alla stagione turistica per eccellenza: l’estate.
I profili ricercati dalle aziende sono numerosi. Per candidarti devi inviare il tuo curriculum vitae seguendo le istruzioni pubblicate sui siti ufficiali di Moby e Tirrenia. In particolare:
- per proporti per una delle posizioni aperte di Moby
- visita il portale moby.it;
- segui la sezione “la compagnia”;
- clicca la voce “lavora con noi“;
- scegli la posizione che fa più per te e invia il tuo curriculum a [email protected].
- per candidarti con Tirrenia
- visita il sito tirrenia.it;
- scendi in fondo alla pagina e clicca la voce “lavora con noi”;
- scegli il profilo che vorresti occupare e scrivi una mail a [email protected].
Come avrai potuto notare, l’indirizzo mail da utilizzare per ottenere le assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023 è lo stesso. Questo perché, dopo un lungo procedimento avvenuto tra il 2012 e il 2015, il gruppo che detiene la Moby ha acquisito la good company della Tirrenia. Le assunzioni quindi vengono gestite dalla stessa società.
Aggiungiti al canale Telegram di news sul lavoro ed entra nella community di TheWam per ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.
Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: i profili ricercati
In vista della stagione estiva, le assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023 prevedono numerosi e differenti profili. Le figure più ricercate sono:
- camerieri;
- cuochi;
- personale di cucina;
- addetti alle camere;
- comandanti;
- primi ufficiali di coperta;
- ufficiali di navigazione;
- nostromi;
- marinai;
- carpentieri;
- direttori;
- primi ufficiali di macchina;
- ufficiali di macchina;
- capi operai;
- operai motoristi;
- operai meccanici;
- operai frigoristi;
- capo elettricista;
- elettricisti.
Inviando la tua candidatura a [email protected], puoi proporti anche per occupare posizioni non presenti nel precedente elenco. Nelle sedi aziendali infatti, Moby e Tirrenia potrebbe comunque aver bisogno di personale.
Assunzioni con Moby e Tirrenia nel 2023: le sedi
La maggior parte delle assunzioni con Moby e Tirrenia riguarda mansioni svolte a bordo delle grandi navi. Le due società infatti gestiscono imbarcazioni di grosse dimensioni che offrono numerosi servizi agli utenti: dalla ristorazione allo svago con atelier e boutique.
Le posizioni lavorative in sede si svolgeranno prettamente in Toscana, nella città di Livorno. Per le aziende si tratta di una località chiave per molte rotte e in particolare per la Corsica e la Sardegna.