Il Capo dello Stato ha ricordato nel momento della scomparsa Biagio Conte
La redazione
“Ho appreso con profondo dolore la triste notizia della morte di Fratel Biagio, punto di riferimento, non soltanto a Palermo, per chi crede nei valori della solidarietà e della dignità della persona, che ha testimoniato concretamente, in maniera coinvolgente ed eroica.
Il rimpianto e la riconoscenza nei confronti di Biagio Conte vanno espressi consolidando e sviluppando anche in futuro le sue iniziative affinché il ricordo della sua figura sia concreto e reale, così come è stato il suo esempio”.
Con questa parole il Presidente Sergio Mattarella ha commemorato la figura di Fratel Biagio (Biagio Conte).
L’Avvenire ha dato l’estremo saluto a Fratel Biabio con questo titolo “Addio a Fratel Biagio Conte, anima buona di Palermo” e nell’occhiello “Il missionario laico, malato da tempo, ha speso la sua vita per gli ultimi e per il Vangelo. L’omaggio della sua città nelle ultime settimane“. L’articolo, a firma di Roberto Puglisi, è di oggi.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.