Home » News » Aurora Ramazzotti insultata: è “come una scappata di casa”
Un look comodo, semplice e caldo quello sfoggiato su Instagram da Aurora Ramazzotti, ormai pronta a diventare mamma. Come al solito la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ironizzato sugli abiti indossati, ma i followers non sono stati altrettanto carini, accusandola di dare un’immagine di sé troppo trasandata.
Aurora Ramazzotti sta per diventare mamma del suo primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in un primo momento ha mantenuto la privacy sulla gravidanza – rovinata poi dallo scoop pubblicato in prima pagina da Alfonso Signorini. Ormai non c’è più motivo di nascondersi, e Aurora Ramazzotti condivide tutti i momenti di questa dolce attesa con i suoi followers di Instagram.
Ora che il pancione cresce, ovviamente Aurora Ramazzotti punta su comodità e semplicità, anche nel look. Senza rinunciare alla vena ironica ereditata da mamma Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti si è presa un po’ in giro commentando l’outfit scelto per uscire. Peccato che i followers non siano stati così comprensivi!
Aurora Ramazzotti: insulti sul web
Aurora Ramazzotti, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare con un lungo cardigan pesante – per ripararsi dal freddo di queste giornate invernali a Milano – un paio di leggings da ginnastica, grande sciarpa avvolta intorno al collo e cappello in testa. Un look poco appariscente e poco rispettoso dalla moda, ma sicuramente adatto ad una futura mamma! Ecco perché Aurora Ramazzotti ha scherzato sulla scelta del suo outfit:
Mi rendo conto di star indossando degli outfit che gridano: “Madre che porta i bambini a calcio per poi dirigersi a prendere un frappuccino Starbucks e a pilates”.
Ed ecco arrivare prontamente la risposta di una mamma dal web, che si è dissociata dalla scelta di look di Aurora Ramazzotti: “Ma no dai ragazzi, noi mamme che portiamo i figli a calcio non siamo tutte vestite come delle scappate di casa“. Una frase che la Ramazzotti non ha gradito molto: “Mi stai dando della scappata di casa? Okk!”.