volley,-prisma-taranto-sconfitta-a-modena

Volley, Prisma Taranto sconfitta a Modena

La Gioiella Prisma Taranto tiene testa alla Valsa Group Modena sia nel primo che nel terzo e quarto parziale, riuscendo a riaprire la partita aggiudicandosi il terzo set con un grande cuore e astuzia. Purtroppo però, Modena dimostra tutto il suo valore tornando prepotentemente nel quarto parziale chiudendo la partita senza ulteriori strascichi con un grande Lagumdzija, autore di 16 punti e Rinaldi mvp del match con 15 punti. (Foto repertorio di A. Castellaneta)

Sul campo pugliese, si distingue il solito Lawani top scorer con 25 punti, che tiene benissimo la fase di cambiopalla, e una menzione speciale per Charalampos autore di 12 punti, che rileva Loeppky rimasto a Taranto per un’influenza.

Il commento di coach Di Pinto: “Purtroppo la loro battuta ha fatto la differenza nei set vinti da loro, nonostante abbiamo raggiunto un  buon livello di gioco. Nel quarto set abbiamo perso lucidità anche se avevamo cominciato molto bene. Anche oggi si è vista una squadra che lotta. Ci giocheremo tutto contro Siena, sarà una partita in cui dovremo mettere cuore e testa e avremo bisogno del grandissimo pubblico di tutta la città”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *