Virtus Bologna-Treviso oggi, Serie A basket 2022: orario, tv, programma, streaming

virtus-bologna-treviso-oggi,-serie-a-basket-2022:-orario,-tv,-programma,-streaming

Sfida dal sapore ‘classico’ quella che attende la Virtus Bologna in questo sabato sera per la quattordicesima giornata di Serie A di basket. I Campioni d’Italia ospitano alla Segafredo Arena la Nutribullet Treviso, in un match che negli anni scorsi valeva anche lo Scudetto (quando la squadra trevigiana, sotto diverse vesti societarie, era sponsorizzata Benetton).

I bolognesi vogliono continuare a rimanere in scia all’Olimpia Milano, con i lombardi che precedono di quattro punti i bianconeri in classifica (26 punti contro 22). La squadra di coach Scariolo arriva da due successi consecutivi tra Campionato ed EuroCup: 81-90 nel derby emiliano contro Reggio Emilia e 83-82 contro i francesi del Mincidelice JL Bourge-en-Bresse nel mercoledì europeo.

I veneti non sono scesi in campo lo scorso weekend per il campionato, vedendosi rinviare il match contro Trieste per positività al COVID. La squadra di coach Menetti ha invece disputato gara-1 dei play-in di Basketball Champions League mercoledì, vincendo per 87-72 contro i greci del Lavrio (gara-2 prevista per martedì 18 gennaio a campi invertiti alle 18:30 ora italiana, con la Nutribullet che potrebbe chiudere il discorso qualificazione in caso di successo).

Basket: altri tre recuperi fissati in Serie A

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:00. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Discovery+ ed Eurosport Player e DAZN. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questo match!

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TREVISO: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Sabato 15 Gennaio

Ore 20:00 Segafredo Virtus Bologna-Nutribullet Treviso

SERIE A BASKET, VIRTUS BOLOGNA-TREVISO: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Eurosport 1

Diretta Streaming: Discovery+, Eurosport Player, DAZN

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo