usain-bolt-e-diventato-papa-di-due-gemelli:-primo-scatto-di-famiglia

Usain Bolt è diventato papà di due gemelli: primo scatto di famiglia

Usain Bolt è diventato papà di due gemelli. Il campione e la compagna Kasi Bennett, dopo la nascita della prima figlia, hanno accolto in famiglia due bei maschietti. L’annuncio arriva via social, dove hanno condiviso la prima foto che li ritrae tutti insieme. 

Usain Bolt è diventato papà

Doppio fiocco celeste in casa di Usain Bolt e Kasi Bennett. Dopo la nascita della piccola Olympia, avvenuta nel maggio del 2020, il campione e la compagna hanno accolto in famiglia due gemelli: Saint Leo e Thunder Bolt.

In un primo momento, Usain aveva deciso di tenere nascosta la gravidanza, poi ha condiviso con i fan uno scatto di famiglia a dir poco emozionante. 

Usain Bolt è diventato papà: la foto

Nella foto in questione, Usain e Kasi posano insieme ai loro tre figli. Al centro c’è Olympia, mentre i piccoli Saint Leo e Thunder Bolt sono al suo fianco, in due ceste di vimini. I genitori posano felici in quello che sembra essere un vero e proprio servizio fotografico in occasione della festa del papà. Quest’ultima, infatti, in America si celebra il 19 giugno ed è proprio in questa giornata che il campione e la dua dolce metà hanno voluto convidere la prima foto di famiglia. 

Usain Bolt è diventato papà: l’annuncio

A didascalia della bellissima immagine, si legge: 

“Buona Festa del papà al più grande uomo e papà, sei la roccia di questa famiglia e noi ti amiamo”. 

A scrivere questo pensiero è Kasi, l’ex modella che è riuscita a rubare il cuore di Usain. I due, dopo l’addio di lui al mondo dello sport, avvenuto nel 2017 dopo aver vinto ben 8 medaglie d’oro, hanno deciso di mettere su famiglia. La piccola Olympia è venuta alla luce nel mese di maggio del 2020 e, qualche giorno fa, è stata la volta dei due gemelli Saint Leo e Thunder Bolt. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *