ursula-bennardo:-“tommaso-e-valentina-di-temptation?-per-me-e-molestia

Ursula Bennardo: “Tommaso e Valentina di Temptation? Per me è molestia

Ursula Bennardo ha commentato in maniera piuttosto pungente Tommaso e Valentina, coppia di Temptation Island 2021. La compagna di Sossio Aruta ha la stessa età della fidanzata del programma delle tentazioni e non vede di buon occhio la sua relazione con un ragazzo di 21 anni. 

Ursula Bennardo su Tommaso e Valentina

Temptation Island 2021 ha aperto i battenti da qualche giorno, ma sta già facendo discutere. Ad aver attratto i telespettatori è soprattutto la coppia formata da Tommaso e Valentina.

Mentre lei compirà 40 anni il prossimo agosto, lui ha da poco spento 21 candeline. Pertanto, tra loro c’è una differenza d’età importante, ovvero 19 anni. E’ proprio in merito a ciò che, via Instagram, si è espressa Ursula Bennardo. La compagna di Sossio Aruta è coetanea di Valentina e ha un figlio che ha 20 anni, per cui non è affatto d’accordo sulla loro unione. 

Ursula Bennardo su Tommaso e Valentina: le parole

Attraverso una Instagram Stories, Ursula ha condiviso una foto di Tommaso e Valentina e ha scritto: 

“Non so se prenderete male ciò che sto per scrivere. Ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino”. 

La Bennardo non ha peli sulla lingua e utilizza termini davvero forti. Si può davvero parlare di “molestia” quando si tratta di maggiorenni consenzienti? No, è ovvio. 

Ursula Bennardo su Tommaso e Valentina: le critiche

Nel caso di Tommaso e Valentina di Temptation Island c’è una bella differenza d’età, questo è impossibile negarlo. Il 21enne e la 40enne, però, sono entrambi consenzienti e non si può assolutamente parlare di molestia. E’ questo il motivo per cui le parole di Ursula hanno attirato diverse critiche da parte dei follower. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *