uomini-e-donne,-martina-grado:-voglia-di-gf-vip

Uomini e donne, Martina Grado: voglia di GF Vip

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Martina Grado si candida per il reality show di Alfonso Signorini: il Grande Fratello è nelle corde della fidanzata dell’ex tronista Giacomo Czerny e la ragazza sarebbe dunque pronta a mettersi in gioco. Il conduttore del programma sarà disposto ad aprile anche per lei le porte della casa più spiata d’Italia?

giacomo martina

Martina Grado ci ha preso gusto. Da quando è entrata a far parte del mondo di Uomini e donne, la ex corteggiatrice ed ora fidanzata dell’ex tronista  Giacomo Czerny sembra proprio non voler più abbandonare il piccolo schermo. Ecco che si candida come prossima concorrente del Grande Fratello Vip, che sarà condotto sempre da Alfonso Signorini e ripartirà a settembre, subito dopo l’estate, proprio come la passata edizione, quella dei record e vinta da Tommaso Zorzi.

Martina Grado sogna il Grande Fratello Vip

Tommaso-Zorzi-si-ritira-dal-GF-Vip


Leggi anche: GF Vip, Signorini sordo non “sgrida” Balotelli: bugia clamorosa?


La bella mora è stata “intervistata“ su Instagram dai suoi follower a proposito del suo futuro “professionale“ e ha risposto con estrema sincerità sui suoi sogni e sulle sue ambizioni:

“Sì, parteciperei al Grande Fratello per due motivi: il primo è il Tommaso Zorzi, che mi ha tenuta incollata a questa edizione facendomi ‘prendere bene’ per il programma. Il secondo è che, essendo capitato in concomitanza con il lockdown, sono rimasta a casa dal lavoro, la mattina accendevo la tv sul Gf e mi addormentavo che ancora era accesa. Mi sono accorta che la mia quotidianità era uguale alla loro, facevamo le stesse cose nello stesso momento, dalla colazione al cucinare fino all’allenamento e nei momenti di svago erano loro a farmi ridere e a tenermi compagnia. Quindi mi sono detta: ca**o, è come se avessi fatto il grande fratello, forse potrei farlo”.

Martina e Giacomo, incastro perfetto

GIACOMO-E-MARTINA-8

Naturalmente la Grado ha “speso” parole dolci anche per il fidanzato, di cui è davvero innamoratissima:

“Il suo umore condiziona il mio e viceversa. Essere un incastro perfetto ha i suoi pro e i suoi contro. Lui è felice se io sono felice. Lui è triste se io sono triste. Ciò ci aiuta nel comprenderci e nel supportarci, spalla contro spalla”.

Silvia Tironi

  • Iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, elenco Professionisti
  • Laureata in Lettere
  • Esperta di: TV e Mondo dello spettacolo
  • Fonte Google News

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *