Uomini e Donne: Maria De Filippi una furia contro Tina Cipollari

uomini-e-donne:-maria-de-filippi-una-furia-contro-tina-cipollari

Uomini e Donne continua a dare tantissime soddisfazioni ai suoi telespettatori che, nell’ultima puntata, hanno potuto vedere una Maria De Filippi in versione “arrabbiata” contro una delle storiche opinioniste.

u-and-d-ida-in-lacrime-per-lex-guarnieri-de-filippi-sbotta-sono-anni-che-parli-di-lui-2624448

Niente da fare, questa volta Maria non è riuscita a mantenere la sua proverbiale calma e diplomazia reagendo a una situazione, ritenuta dalla moglie di Maurizio Costanzo, davvero ingiusta e fuori luogo nel suo programma. Ma cosa sarà successo durante la puntata?

Quest’anno i colpi di scena sembrano proprio non mancare: prima uno schiaffo durante una registrazione, poi un tronista cacciato dallo studio, il tutto passando per le critiche asprissime ai ritocchini estetici di Gemma Galgani, “personaggio” su cui il programma si poggia in compagnia della sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Questa volta a finire nella tormenta delle polemiche è stata proprio lei, Tina, la sua lingua ha superato il limite di sopportazione di Maria che ha reagito senza usare mezzi termini.


Leggi anche: GF Vip, Tina Cipollari ospite speciale?


Sara offesa da Tina Cipollari “Sei una grande stupida”

Sara e Biagio, tornati in studio, ha scatenato non poche discussioni: tra le più agguerrite e critiche sicuramente c’è stata Tina che, facendo uso del suo linguaggio non sempre elegante o delicato, ha criticato aspramente la dama toscana.

La coppia, che in passato era già stata protagonista di una frequentazione conclusasi malamente, sta tentando la carta della” minestra riscaldata”. La dama ha deciso di offrire al cavaliere una seconda opportunità: in studio argomento principe, i comportamenti ritenuti offensivi e poco graditi a Sara.

Ad aggiungere benzina sul fuoco ecco arrivare Tina che decide di attaccare duramente la donna:

Ti reputavo intelligente invece sei una grande stupida. Dal momento che lui torna, dovevi dirgli di essere chiaro. Le ca**ate non me le dovete raccontare. Lei è una che si accontenta di vederlo ogni tanto”.

Se in un primo momento Maria De Filippi ha tentato di mediare, spiegando con pacatezza la situazione della coppia e cercando in tutti i modi di far ragionare l’opinionista:

Penso che Sara si stia dando un’opportunità, oppure no. Ma sarà lei a decidere per una cosa o per l’altra

Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta contro Tina

tina cipollari


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Tina e Giorgio Manetti si sono sempre visti


Ma niente da fare, Tina ha proseguito la sua arringa contro Sara, continuando ad attaccare la dama.

A quel punto Maria ha perso le staffe, sbottando in studio

Ma sono affari suoi!! Lei decide di viverselo con tutti i difetti che ha Biagio. Perché non è che non li vede, li vede, ma lo frequenta lo stesso

Non sono bastate queste parole a rendere meno aggressiva Tina che ha proseguito:

Maria però lei lo scagiona sempre! Basta

ma la parola basta l’ha voluta mettere Maria una volta per tutte che ha chiuso il discorso con dicendo

Ma non lo fa! Scagiona se stessa che ci esce!

Tina a quel punto ha preferito non rispondere: mossa saggia!