Uomini e Donne: il dolore di Roberta

uomini-e-donne:-il-dolore-di-roberta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la tronista Roberta si è aperta con uno dei nuovi corteggiatori, raccontando la sofferenza e il dolore provato dopo la scomparsa del padre. Scontro molto acceso nel trono over, invece, tra Diego e Valeria dopo che la dama è uscita con Graziano. 

Progetto senza titolo – 2021-09-30T165418.780

Roberta, una delle due troniste di Uomini e Donne, ha deciso di uscire con un nuovo corteggiatore, di nome Samuele. Di fronte a questo ragazzo, che ha approcciato a lei in maniera molto dolce e sensibile, Roberta è riuscita ad aprirsi raccontando il grande dolore vissuto con la scomparsa del padre quando lei era ancora una ragazzina.

La tronista si è commossa soprattutto parlando del suo rapporto con la madre. Dopo il lutto, infatti, Roberta si era chiusa in sé stessa, rimanendo fredda anche al dolore della sua famiglia e solo dopo ha compreso quanto il loro rapporto avrebbe potuto aiutarla a superare questo momento così drammatico.


Leggi anche: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? Età e professione


Una complicità inaspettata con Samuele che ha fatto scaturire questo racconto dal profondo del cuore di Roberta e che ha fatto reagire anche Luca, rimasto “in panchina” questa settimana.

Uomini e Donne: scontro tra Diego e Vittoria

Progetto senza titolo – 2021-09-30T165435.889

Al centro dello studio, poi, si sono seduti anche Diego e Vittoria. La dama del trono over, come anticipato durante la scorsa puntata, ha deciso di uscire con Graziano, con cui c’è stato anche un bacio durante la prima serata trascorsa insieme. Vittoria ha attaccato Diego, accusandolo di aver tentato di costruire qualcosa con lei solo perché il programma prevede questo.

Tra i due il confronto è stato molto acceso e ha coinvolto anche Armando, che si è scagliato contro Graziano. Il cavaliere, infatti, dopo aver concluso la conoscenza con Ida e dopo aver baciato Vittoria, ha manifestato la volontà di uscire anche con Valentina, nuova frequentazione di Diego. Un intreccio amoroso da cui Diego si è subito tirato fuori, concludendo sul nascere questa possibile relazione.