Uomini e donne: anticipazioni oggi 4 maggio. Colpo di scena

uomini-e-donne:-anticipazioni-oggi-4-maggio.-colpo-di-scena

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e donne: anticipazioni oggi 4 maggio. Colpo di scena

Che cosa ci riserverà la puntata di uomini e donne in onda oggi, martedì 4 maggio 2021 a partire dalle 14:45 su Canale cinque? Chi si accomoderà al centro dello studio per confrontarsi, gioire, discutere e chiarirsi? Per quanto riguarda il trono classico dovremmo vedere il tronista Giacomo, diviso tra Martina e Carolina, mentre per quanto riguarda il trono over ci sarà sicuramente il confronto tra Biagio e Sara. Spazio anche per Amodio e Francesca?

MARIA DE FILIPPI-250

Una nuova puntata di Uomini e donne è pronta ad andare in onda. Secondo quanto anticipato da Il vicolo delle news nella puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, dovrebbe accomodarsi al centro dello studio Biagio, che la scorsa settimana aveva discusso pesantemente con Sara, la dama che stava frequentando. L’atteggiamento del cavaliere non era assolutamente piaciuto alla signora toscana che aveva deciso di mollare il colpo.

Ma Biagio da parte sua, sembra non essere intenzionato a mollare il colpo E avrebbe molto insistito con Sara per rivedersi. Sara, che è una donna molto risoluta e non ama lasciare le cose in sospeso – ma è anche piuttosto presa da Biagio – ha accettato di rivedere il cavaliere per un chiarimento.


Leggi anche: Beautiful: protagonista in fin di vita per colpa di Bill??


Biago smascherato

biagio – di – maro -sara – uomini-e-donne-min

Una volta in studio, però, ecco una amara sorpresa. Biagio aveva sostenuto con Sara di aver smesso di frequentare la signora che si era presentata in studio per conoscerlo e che lui aveva accettato rimanesse per lui. Peccato che la nuova arrivata non era stata assolutamente messa al corrente dell’intenzione di Biagio di troncare la loro conoscenza. Maria De Filippi conferma la versione della nuova arrivata.

Anche in questo caso il Cavaliere non sembra uscirne molto “pulito“. E infatti verrà pesantemente attaccato per l’ennesima mancanza di chiarezza.

Il cavaliere, che la scorsa settimana aveva regalato una collana a Sara, ma che la dama aveva rifiutato Sostenendo di non essere in vendita, torna alla carica con un nuovo regalo che, stando al suo racconto, avrebbe scelto proprio con sua figlia. Si dice poi pronto a lasciare il programma insieme a Sara.

tina e Gianni

Tina Cipollari e Gianni Sperti metteranno di nuovo in guardia la dama: Biagio è una persona falsa e deve stare molto attenta, fidandosi di lui finirà con il farsi male.

Il bilancio di Amodio e Francesca

uomini-e-donne-anticipazioni-29-Francesca-e-Amodio


Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 12 luglio: colpo di scena di Genoveva!


Al centro dello studio dovrebbero anche accomodarsi Francesca e Amodio, che da pochi giorni hanno festeggiato il loro primo mese insieme. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma non è tutta rose e fiori: il cavaliere è infatti molto geloso della donna e le discussioni tra di loro non mancano proprio per questo motivo. Francesca si sente lesa nella sua libertà.

Il tronista Giacomo sempre indeciso

ued-giacomo-tra-martina-e-carolina

Il tronista del Trono classico Giacomo Czerny è ancora diviso tra Martina e Carolina e, quando in una esterna sembra aver fatto un decisivo passo in avanti con luna, ecco che nell’esterna successiva sembra che il passo lo abbia fatto in realtà vero l’altra. Come andrà a finire?