uomini-e-donne,-anticipazioni-oggi-13-gennaio:-la-scelta-di-gloria

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 13 gennaio: la scelta di Gloria

Home » Tv » Uomini e Donne » Uomini e Donne, anticipazioni oggi 13 gennaio: la scelta di Gloria

Dopo le discussioni tra Gemma, Tina e Alessandro, oggi dovrebbe esserci ancora spazio per il trono over a Uomini e Donne. Gloria e Riccardo dovrebbero sedersi nuovamente al centro dello studio, ma per il cavaliere pugliese arriverà un netto rifiuto: la dama ha preso la sua decisione! 

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 13 gennaio: la scelta di Gloria

Gemma ha aperto un nuovo capitolo della sua esperienza sentimentale a Uomini e Donne, ma nemmeno questa volta è riuscita ad essere immune dalle critiche e dalle polemiche. In particolare è stata Tina a sottolineare come, secondo lei, non ci sia alcun interesse da parte del cavaliere nei confronti di Gemma, che invece si mostra sempre pronta ad uscire con lui!

La discussione è stata molto accesa e la puntata di Uomini e Donne si è conclusa proprio con le illazioni di Tina, che ha fatto di tutto per cercare di evidenziare quanto Alessandro non sia sincero con Gemma. Cosa succederà nella puntata di oggi? Alessandro ammetterà di voler chiudere con Gemma?

Uomini e Donne oggi: le novità di Gloria e Riccardo

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 13 gennaio: la scelta di Gloria

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, oggi dovrebbero tornare al centro dello studio anche Gloria e Riccardo. Tra i due c’è ancora un certo feeling, ma nonostante i continui tira e molla del cavaliere, che non vorrebbe allontanarsi definitivamente da Gloria, la dama sembra aver voltato pagina.

Nella scorsa registrazione è sceso per lei un nuovo cavaliere, Umberto, e sembra che Gloria voglia continuare la conoscenza con lui. E il trono classico? Oggi ci sarà spazio per una delle esterne dei tronisti di Uomini e Donne?

Le anticipazioni parlano di un bacio molto sentito tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli: il primo tra la tronista e il suo corteggiatore, con relativa scenata di gelosia da parte di Alessio Corvino, che proprio non si aspettava questa situazione. E Federico Nicotera? Anche lui avrà il suo bel da fare nel tenere a bada le corteggiatrici: Alice e Carola saranno entrambe molto agitate, tanto che sarà necessario l’intervento di Gianni per calmare le acque.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *