#unafettadiparma-fa-il-giro-dell’italia:-scopri-dove-assaporare-prosciutto-di-parma-a-bari

#UnaFettaDiParma fa il giro dell’Italia: scopri dove assaporare Prosciutto di Parma a Bari

Comincia il viaggio di #UnaFettaDiParma, un’esperienza di gusto che attraverserà l’Italia per fare vivere il sapore autentico della tradizione del nostro territorio.

L’itinerario coinvolgerà le principali città italiane per raccontare i valori, la storia, la tradizione e i segreti che danno vita al sapore unico e inconfondibile di Prosciutto di Parma. 

La prossima tappa del tour si terrà a Bari il 17 e 18 settembre. Il pubblico potrà vivere un’esperienza immersiva tra assaggi, show cooking, contenuti speciali e ospiti d’eccezione.

Dove scoprire Prosciutto di Parma

Il format #UnaFettaDiParma si svilupperà difronte al mare

Largo Luigi Giannella

– Parma Room

Un’installazione audiovisiva che racconta tutti gli aspetti che rendono Prosciutto di Parma un’eccellenza italiana, con degustazione finale guidata.

PhotoBooth

Un angolo dove scattare una foto insieme a Prosciutto di Parma, per ricordare le emozioni che regala a ogni suo assaggio.

Mostra Fotografica

Un racconto per immagini della filiera e della storia del prodotto.

Food Truck

Il luogo dove poter gustare gli speciali panini nati dalla collaborazione tra Prosciutto di Parma e Filippo Magnini.

Show cooking

Domenica 18 settembre dalle 11.00 alle 14.00 il pubblico avrà l’occasione di incontrare l’ambassador di marca Filippo Magnini, coinvolto in una sessione di show cooking live. Insieme a lui, lo chef preparerà la ricetta del panino gourmet dedicato alla città, a base di Prosciutto di Parma e altre eccellenze DOP italiane, per esprimere il gusto dell’italianità a tutto tondo.

Non vi resta che segnare le date sull’agenda e assaporare uno dei prodotti più rappresentativi del Made In Italy e più apprezzati e conosciuti al mondo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.