ultimo-addio-a-raffaella…

Ultimo addio a Raffaella…

Maria Catalano Fiore

Un corteo funebre, nel primo pomeriggio, per ripercorrere le tappe della carriera di Raffaella Carrà la cui voce ieri sera ha risuonato a Wembley.

Alle ore 16,00 un corteo è partito da casa sua verso l’Auditorium Rai del Foro Italico, poi verso la sede Rai di via Teulada, il Teatro delle Vittorie e la sede Rai di via Mazzini, in queste tappe un minuto di sosta per dare pubblico saluto alla regina della televisione italiana. Alle 18 ha raggiunto la Protomoteca del Campidoglio, dove sino a mezzanotte sarà aperta la camera ardente, e domani dalle dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 18,00 alla mezzanotte. I suoi funerali a mezzogiorno di venerdì 9 luglio presso la Chiesa dell’Ara Coeli, sulla piazza del Campidoglio, accessibili sia alla stampa che alle televisioni.

Sergio Japino suo amico ed ex compagno, a lei sempre vicino, ha chiesto un minuto di silenzio alle ore 12,00 da parte di tutti i suoi fans. Japino stesso, con garbo e discrezione, ne ha annunciato la morte: “Raffaella ci ha lasciati, è andata in un mondo migliore, ma la sua risata risplenderà per sempre”.

Raffaella stessa ha richiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri. R.i.p.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *