tommaso-zorzi-e-tommaso-stanzani,-prima-foto-di-coppia:-oppini-commenta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, prima foto di coppia: Oppini commenta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno condiviso sui social il primo scatto di coppia. L’influencer milanese e il ballerino stanno insieme da un po’, ma fino ad ora avevano postato solo Stories non troppo esplicite.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: prima foto

I fan possono gioire: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono ufficialmente una coppia. L’ex talento di Amici e il vincitore del GF Vip 5 hanno condiviso sui social la prima foto da fidanzati.

L’influencer milanese ha raggiunto la sua dolce metà in Puglia, dove è impegnato con il corpo di ballo di Battiti Live. Qui, Tommy ha rincontrato anche l’ex coinquilina Elisabetta Gregoraci, al timone del programma musicale di Italia 1 da anni.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: prima foto di coppia

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno approfittato di qualche momento libero per uscire in barca. Con loro, ovviamente, c’è anche l’ex moglie di Flavio Briatore. I tre, tra un tuffo e un po’ di tintarella, si sono concessi qualche foto insieme. Una di queste, ritrae i due piccioncini in posa, quasi in stile Titanic. Zorzi l’ha condivisa sui social, senza aggiungere una didascalia degna di nota. Eppure, i fan hanno gioito in massa davanti a questo primo passo ufficiale.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, foto: la reazione di amici e fan

Davanti alla prima foto di coppia, seguaci e amici hanno reagito con entusiasmo. Perfino Francesco Oppini ha commentato con gioia. Il figlio di Alba Parietti ha scritto: “Che top! Spero solo non stia guidando Elisabetta Gregoraci“. Stefania Orlando si è limitata a lasciare tanti cuoricini rossi, mentre Patrizia De Blanck ha esclamato: “Stupendi”. Insomma, la coppia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani piace. Sarà un grande amore? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *