tiziano-ferro-torna-in-italia-dopo-1-anno:-il-video-entusiasma-i-fan

Tiziano Ferro torna in Italia dopo 1 anno: il video entusiasma i fan

Tiziano Ferro è tornato in Italia dopo un anno e ha deciso di condividere con i fan un video da pelle d’oca. Il cantante ha documentato i momenti salienti, quelli che significano davvero “casa“. Non a caso, il filmato ha fatto il pieno di like e commenti.

Tiziano Ferro torna in Italia

Da anni ormai, Tiziano Ferro vive in America, ma non gli era mai successo di stare lontano da casa per tanto tempo.

A causa della pandemia da Covid-19, il cantante non ha potuto raggiungere l’Italia per un anno e, proprio per questo, ha voluto documentare il suo ritorno in patria. Dal momento in cui è sceso dall’aereo agli abbracci con le persone a lui più care, passando per il buon cibo nostrano: il filmato che ha condiviso su Instagram ha lasciato i fan di stucco.

Tiziano Ferro torna in Italia: il video

Il video condiviso da Tiziano, intitolato “Il ritorno a casa dopo un anno“, prende il via dalla partenza, dal momento in cui lui e suo marito hanno lasciato l’America per raggiungere l’Italia. Appena ha toccato con i piedi il suolo nostrano, il cantante ha letteralmente baciato la terra. Il suo bellissimo sorriso è coperto dalla mascherina, ma i suoi occhi espressivi lo mostrano sorridente come non mai. Ferro abbraccia tutte le persone a lui care e, per evitare sterili polemiche, sottolinea: “Abbracci e mascherine tolte solo e sempre tra persone testate e negative, vaccinate o entrambe le cose“.

Tiziano Ferro torna in Italia: l’emozione di amici e fan

Ferro è emozionato come non mai e anche amici e fan non sono da meno. Il video del suo ritorno in Italia ha commosso tutti, perfino alcuni volti appartenenti al mondo dello spettacolo. Da Alessandra Amoroso a Levante, passando per Orietta Berti e Valeria Graci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *