tesserini-venatori-a-melito-porto-salvo,-il-circolo-“gli-amici-della-caccia”-segnala-“un'anomalia-amministrativa”

Tesserini venatori a Melito Porto Salvo, il Circolo “Gli amici della caccia” segnala “un'anomalia amministrativa”

Reggio Calabria, il Circolo “Gli amici della caccia” segnala “un’anomalia amministrativa nel Comune di Melito Porto Salvo per il rilascio dei tesserini venatori”

Il Circolo “Gli amici della caccia” chiede “l’intervento urgente delle Istituzioni vista la situazione creatasi per il rilascio del tesserino venatorio nello specifico a Melito di Porto Salvo (RC) I cacciatori del predetto Comune del Territorio Jonico reggino segnalano che per il rilascio del tesserino venatorio sono obbligati a pagare la cifra di Euro Trenta. Tale circostanza risulta anomala poiché nessun Comune della Calabria ha previsto tale tassazione.

I cacciatori melitesi hanno più volte protestato presso l’Ente che ad oggi resta inamovibile. Tale dato, oltre ad essere come detto anomalo, è fortemente pregiudizievole nei confronti degli amici cacciatori melitesi Pertanto si chiede l’intervento dell’Ente Preposto al fine di chiarire la vicenda e tutelare la posizione dei cacciatori che si ritengono fortemente pregiudicati dal provvedimento amministrativo adottato”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.