tennis,-wta-budapest-2021:-martina-di-giuseppe-sconfitta-nettamente-dall’americana-collins

Tennis, WTA Budapest 2021: Martina Di Giuseppe sconfitta nettamente dall’americana Collins

Sconfitta al primo turno del torneo WTA di Budapest per Martina Di Giuseppe, che si è arresa nettamente all’americana Danielle Collins, numero 49 del mondo, con il punteggio di 6-2 6-1 in un’ora e dieci minuti di gioco. La tennista romana ha sofferto terribilmente al servizio, tenendo solamente il 45% di prime e ottenendo appena il 24% dei punti con la seconda.

Eppure l’inizio era stato positivo per la numero 212 del mondo, visto che aveva trovato il break in apertura. Collins, però, è riuscita a trovare l’immediato controbreak, allungando poi fino al 4-1 con un nuovo break nel quarto game. L’americana non ha concesso nulla all’azzurra, che ha perso nuovamente la battuta nell’ottavo gioco, con Collins che ha chiuso per 6-2 la prima frazione. 

Dopo l’1-1 iniziale anche nel secondo set è un monologo di Collins. La statunitense vince i successivi cinque game consecutivi, strappando per due volte il servizio all’avversaria. L’americana chiude per 6-1 e si qualifica per il secondo turno del torneo ungherese.

Foto: Mef Tennis Events

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *