temptation,-giulia-cerini-e-tommaso-insieme:-parla-l’ex-tentatrice

Temptation, Giulia Cerini e Tommaso insieme: parla l’ex tentatrice

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, la coppia formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti è arrivata al falò e ha lasciato la Sardegna da single. La domanda che tutti si pongono è una: il 21enne si è fidanzato con la tentatrice Giulia Cerini? A raccontare come stanno le cose è proprio la single. 

Giulia Cerini e Tommaso stanno insieme?

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti non sono riusciti a superare il viaggio nei sentimenti di Temptation Island.

I due si sono lasciati nel corso del falò di confronto perché il 21enne ha tradito la fidanzata con la tentatrice Giulia Cerini. Tommaso, davanti alla compagna, è apparso piuttosto confuso. Non a caso, quando Filippo Bisciglia ha posto alla coppia la fatidica domanda, Eletti ha dichiarato che avrebbe voluto lasciare la Sardegna con Valentina. La domanda dei telespettatori, a questo punto, è una: Tommaso e la tentatrice Giulia stanno insieme?

Giulia Cerini e Tommaso insieme: parla l’ex tentatrice

Attraverso il suo profilo Instagram, Giulia Cerini ha risposto alle domande dei fan. Una, in particolare, ha creato un certo stupore. Un seguace le ha chiesto se è single e lei, senza giri di parole, ha risposto: ““. Pertanto, lei e Tommaso, dopo la fine di Temptation Island, hanno preferito dividere le loro strade. 

Giulia Cerini e Tommaso: una seconda possibilità

E’ bene sottolineare, però, che la realtà potrebbe anche essere un’altra. Fino al termine delle puntate di Temptation Island, tutti i partecipanti al programma non possono fare parola di quanto successo al villaggio. Coppie e single possono parlare del viaggio nei sentimenti soltanto dopo la messa in onda della tradizionale puntata del ‘mese dopo‘. Pertanto, è possibile anche che Giulia Cerini e Tommaso Eletti siano una coppia. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *