stefania-orlando:-madrina-del-pride-month-a-padova

Stefania Orlando: madrina del Pride Month a Padova

Al Pride Village di Padova, ieri sera, Stefania Orlando è salita sul palco dove ha cantato i suoi successi a sostegno della comunità LGBTQ+. La cantante e showgirl è infatti stata scelta come madrina di chiusura del Pride Month a Padova.

stefaniaorlando3

Ieri sera a Padova il pubblico è andato in visibilio per l’arrivo di Stefania Orlando sul palco del Padova Pride Village.

L’attesissima cantante e showgirl si è esibita sul palco con le sue hit del momento, Babilonia e Pistolero, a sostegno della comunità LGBTQ+ in qualità di madrina di chiusura del Pride Month di Padova.

Stefania Orlando madrina del Pride Month di Padova

stefaniaorlando2

Ieri Stefania Orlando è arrivata al Padova Pride Village in un abito dorato, pronta per rappresentare la comunità LGBTQ+ sul palco che l’ha voluta come madrina di chiusura del Pride Month.


Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando in lacrime riabbraccia Simone e Margot


La cantante e showgirl è una donna sensibile da sempre alle tematiche che riguardano i diritti della comunità LGBTQ+, che ricambia il suo sostegno identificandola come icona artistica della comunità.

Stefania Orlando è stata quindi felicissima di essere stata scelta per questo ruolo di madrina per unirsi alla battaglia del mese di giugno, mese del Pride, per l’ottenimento di diritti per l’uguaglianza e per il rispetto.

I suoi successi sul palco, per i diritti LGBTQ+

stefaniaorlando

Durante la serata, Stefania Orlando ha portato sul palco del Padova Pride Village i suoi due grandi successi del momento: Babilonia, tormentone lanciato lo scorso novembre e che ancora continua a crescere nelle views e negli stream, e Bandolero, successo fresco di lancio, uscito qualche settimana fa ma che è già una hit.

Attesissima come personaggio di punta del Pride Month, sul palco la cantante è stata affiancata da spettacolari drag queen che hanno ballato con lei i suoi successi, mentre il pubblico ha cantato ogni parola delle sue hit e postato stories su Instagram che la showgirl ha poi ricondiviso.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *