segni-del-natale-in-casa-|-la-voce-news

Segni del Natale in casa | La Voce News

Concorso di fotografia, disegni, poesie, riflessioni sul Natale per bambini, ragazzi e adolescenti di famiglie numerose

Redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

“La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio” e rivolge un particolare riguardo alle famiglie numerose”. artt. 29 e 31 Costituzione della Repubblica Italiana.

Il Comitato Progetto Uomo, O.d.V., per la tutela della vita umana e della famiglia costituzionale, in occasione della ricorrenza del Santo Natale, organizza “SEGNI DEL NATALE IN CASA”, concorso di fotografia, disegni, poesie, riflessioni sul Natale per bambini, ragazzi e adolescenti di famiglie numerose.

Finalità dell’iniziativa è quella di far cogliere il valore e il significato dei segni natalizi che arredano le nostre case in questo periodo, e come essi contribuiscano a creare un clima di serenità e di incontro tra familiari e amici; momenti di condivisione, di unità e di convivialità necessari per una vita pienamente umana. Il Natale, dunque, come incontro col Divino e con l’umano. I Segni sono importanti, ci ..segnano; ci aiutano nel camino della nostra esistenza, certi che nella riscoperta delle nostre radici troveremo la speranza per il nostro futuro.

L’iniziativa è aperta a tutte le famiglie che abbiano i seguenti requisiti:

– residenza nella città di Bisceglie,

– presenza di almeno 3 figli a carico (considerando anche l’eventuale figlio in età prenatale)

– reddito ISEE non superiore a 18.000 euro.

Ci si può iscrivere al concorso entro VENERDÌ 9 DICEMBRE 2022, inviando al numero WhatsApp 348.04.59.717 la foto del modello ISEE (prima pagina) e la foto del certificato di matrimonio (oppure dell’autocertificazione).

Gli elaborati potranno essere un breve testo, una foto, una poesia, una canzone, un disegno, un mini video, …. . La loro consegna dovrà avvenire entro venerdì 30 dicembre 2022. Serata di premiazione GIOVEDÌ 5 GENNAIO 2023

Per ulteriori informazioni contattare il 348.04.59.717

Girolamo (Mimmo) Quatela, Rappresentante legale Comitato Progetto Uomo

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *