A Le Iene tutto è possibile, l’ultimo acceso scontro ha totalmente rivoluzionato l’ordine delle cose: la reazione è sconvolgente!
Un programma come Le Iene non passa mai inosservato, soprattutto se i cambiamenti sono di portata extra-ordinaria! Il format è noto per denunciare fatti di varia natura inerenti la società, specialmente per i toni a volte un po’ troppo crudi, ma i giornalisti della Redazione fanno fede solo alla pura verità. Così, indagare cosa accade dietro le quinte è abbastanza rilevante per il pubblico al fine di capire la ragione del cambiamento così inaspettato. La reazione però non tarda ad arrivare, è sotto gli occhi di tutti.
L’anno si è concluso nel migliore dei modi, e quello nuovo inizia anche per le Iene in modo inaspettato. Il mese di gennaio ha portato delle considerevoli novità, senza dimenticare l’avanzo di carriera di Belen Rodriguez. La neo-conduttrice sta muovendo i primi passi da professionista dopo anni e anni di “comparsate” e ruoli secondari. Il suo più grande sogno è condurre, soprattutto un format come quello più satirico di Canale 5. Ad oggi è la stessa argentina si ritrova ad essere protagonista di un fatto totalmente inatteso dal pubblico a casa.
A Le Iene c’è aria di novità, ecco la reazione in diretta
C’è aria di novità a Le Iene, e a parlarne è la stessa Belen Rodriguez. L’argentina è nota per il suo modo di fare trasparente, ma che in ogni occasione si rivela essere educato ed a modo. Poche volte i fan l’hanno vista arrabbiarsi, se non solo in occasione delle paparazzate dei fotoreporter che spesso la pedinano. In questo caso, la notizia arriva in prima serata su Canale 5 dalla bocca della conduttrice, la quale non lascia spazio all’immaginazione.
Nessuno però avrebbe potuto immaginare che in seguito a quanto dichiarato sarebbero scaturite altrettante contro-reazioni di questo genere.
Durante la puntata in diretta del 31 gennaio, Belen Rodriguez saluta davanti al grande pubblico in studio e a casa de le Iene il suo collega, ormai ex, Teo Mammuccari. Il conduttore lascia il programma, e lei si esprime con le seguenti parole:
<
La ragione? Si vocifera che ci siano state delle incomprensioni, se non un forte litigio, tra Teo Mammuccari e Davide Parenti, colui che ha ideato ed è al timone del format. Lo stesso Parenti avrebbe dichiarato alla redazione de La Stampa che gli ha girato la domanda sul perché sia assente il conduttore, le seguenti parole:
<