«Lo Stato non fa sconti» ha commentato la ragazza in un lungo post su Facebook
Reporter:
Redazione online
05 Marzo 2023
BARI – «Buon pomeriggio a tutti… questo sarà un post un po’ diverso dagli altri» inizia così il lungo post di Ilaria, la pasticcera alla finestra che aveva aperto la sua attività Il Little Lab tra cornetti e dolci direttamente dalla finestra di casa a Santo Spirito. La giovane ha annunciato in un lungo post la chiusura del suo laboratorio.
«Sarà un po’ meno dolce ..perché come tutti i bei sogni .. anche Little Lab ha un termine. Mi dispiace dirvi che la ragazza della finestra ha dovuto prendere una decisione , non molto facile, ma l’ha dovuta prendere. Sono stati 5 mesi di Vittorie e di soddisfazioni, ma anche di rinunce, di notti insonni e di scadenze».
«La mia tipologia di attività ha tanti lati positivi ma è fatta di restrizioni (giuste nei confronti dei miei colleghi ristoratori e pasticceri ) .. queste restrizioni in questo paese segnano un grande limite. Lo Stato, nonostante questi limiti, non fa sconti. E al termine di questi 5 mesi, senza forze, ma con più coraggio di prima, annuncio la chiusura di Little Lab» ha aggiunto.
«Ci tenevo a ringraziare voi tutti perché mi avete riempito il cuore con i vostri messaggi , vorrei ringraziare i miei genitori.. senza di loro non avrei mai potuto vivere questa meravigliosa esperienza. Vorrei ringraziare la mia famiglia al completo e il mio ragazzo per il supporto che mi hanno dato fino ad oggi e che spero mi continueranno a dare. Grazie mille a tutti ancora. La ragazza della finestra», conclude.