rosa-perrotta-e-pietro-costretti-a-lasciare-la-casa-di-milano:-“inca***ti”

Rosa Perrotta e Pietro costretti a lasciare la casa di Milano: “Inca***ti”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono costretti a lasciare la casa di Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di Stories in cui spiega il motivo che li spinge a traslocare. Dove si trasferiranno a vivere?

Rosa Perrotta e Pietro lasciano la casa di Milano

Trasloco in vista per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due piccioncini, genitori del piccolo Dodo, sono costretti a lasciare la casa di Milano dove si sono trasferiti qualche tempo fa.

Vivono in pieno centro e, fino ad oggi, non avevano mai avuto problemi. Negli ultimi giorni, però, l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno si sono trovati costretti a prendere questa decisione. Il motivo è presto detto: c’è un cantiere davanti alla loro dimora che ha riaperto i battenti proprio nelle ultime settimane. I lavori andranno avanti per ben 3 anni e rendono invivibile il loro appartamento. 

Rosa Perrotta e Pietro, la casa di Milano: lo sfogo

Rosa, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato che negli ultimi 7 anni il cantiere è stato chiuso perché è stato ritrovato del materiale “intoccabile“. Adesso, però, è stata disposta la ripresa dei lavori. Questi sono iniziati da qualche giorno e hanno reso il soggiorno di casa Perrotta-Tartaglione invivibile. L’ex tronista ha dichiarato: 

“Un mese dopo il nostro ingresso, i lavoro di questa struttura sono ripresi a pieno regime. Ci vorranno 3 anni. Trivellano, trapanano da mattina a sera. E c’è polvere, sporcizia e puzza“. 

La bella napoletana è visibilmente scocciata, soprattutto per il fatto di doversi rimettere in moto per trovare una nuova sistemazione. 

Rosa Perrotta e Pietro, la casa di Milano: il trasloco

Rosa e Pietro, quindi, devono cambiare casa. Ovviamente, non torneranno in terra natia ma resteranno a Milano. Organizzare un trasloco con un bimbo piccolo non è semplice, ma la Perrotta non si butta giù. Sicuramente avrà il sostegno della sua famiglia e questo la fa sentire un po’ più sollevata. Nonostante tutto, ha concluso: “Per questo dobbiamo cambiare casa e siamo inca***ti neri“. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *