robbie-williams-rasato:-“tutto-o-niente-quando-si-tratta-di-capelli”

Robbie Williams rasato: “Tutto o niente quando si tratta di capelli”

Robbie Williams, per la gioia dei fan, si è rasato a zero. Non è la prima volta che il cantante opta per questo taglio di capelli, per cui ad aver lasciato i fan senza parole è un altro dettaglio. Ad avergli tagliato la chioma è stata la moglie Ayda Field e il video, condiviso sui social, è diventato virale in un lampo.

Robbie Williams rasato a zero

Taglio netto per Robbie Williams: il cantante si è rasato a zero.

A realizzare il taglio è stata sua moglie Ayda Field, che ha condiviso sui social il video del trattamento riservato al marito. “È tutto o niente quando si tratta dei suoi capelli… e apparentemente, ora per lui non è niente“, ha ammesso la donna. Robbie è fiuducioso ed è convinto che la sua dolce metà sia in grado di realizzare il suo desiderio, ma il suo sguardo tradisce una certa apprensione.

Robbie Williams rasato a zero: il video

Ayda Field con un rasoio elettrico in mano fissa la camera dello smartphone, mentre Robbie è appoggiato alla ringhiera di un balcone. Williams si prepara per il trattamento e, in un primo momento, non sembra contento. Mentre la sua dolce metà gli rasa i capelli, lui si copre le orecchie con le mani, come a dire ‘non mi fido di te’ oppure ‘occhio a quello che fai’. Ovviamente, Williams è ironico: se non si fosse fidato di sua moglie non le avrebbe certo concesso di vestire i panni di parrucchiere.

Robbie Williams rasato: il video piace ai fan

La star britannica dei Take That, al termine della rasatura, è a dir poco perfetto, per cui si può ritenere soddisfatto del ‘servizio’ ricevuto. Ayda, invece, mentre stringe tra le mani il rasoio elettrico, ha uno sguardo da film horror. Il siparietto, comunque, è stato apprezzato dai fan, che hanno inondato il filmato di like e commenti. Robbie a la Field sono sposati dal 7 agosto 2010, ma sono una coppia dal 2006. Hanno quattro figli: Theodora Rose, Charlton Valentine, Colette Josephine e Beau Benedict Enthoven.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *