Giovedì 23 febbraio Jannik Sinner tornerà in campo. L’altoatesino (n.12 del mondo), reduce dalla vittoria nel torneo di Montpellier e dalla Finale raggiunta a Rotterdam, sarà impegnato questa settimana nell’ATP250 di Marsiglia (Francia). Jannik, visto il suo status di testa di serie n.2, godrà del bye e inizierà il proprio percorso dal secondo turno.
L’altoatesino dovrà vedersela con il vincente della sfida tra il russo Roman Safiullin e il francese Arthur Fils, che giocheranno domani la loro partita. Per Sinner non si parla di due avversari sconosciuti: contro il russo si è confrontato in ATP Cup l’anno passato con esito positivo; vittoria anche contro il giovane transalpino, battuto nelle semifinali a Montpellier.
Da capire se l’azzurro avrà recuperato dagli sforzi di questi giorni visto che le partite affrontate sono state molte e alcune di queste particolarmente intense. Tuttavia, l’obiettivo di Jannik sono le ATP Finals di Torino e accumulare i punti in vari tornei è la strada migliore per costruirsi un tesoretto, che attualmente gli sorride nella Race, visto il quinto posto parziale.
La partita di secondo turno tra Jannik Sinner e il vincente della sfida Safiullin-Fils si terrà giovedì 23 febbraio, con orario da stabilire. La diretta tv sarà affidata a SuperTennis, in streaming su supertennis.tv e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
CALENDARIO JANNIK SINNER ATP MARSIGLIA
Giovedì 23 febbraio – Ottavi di finale
Orario da stabilire Jannik Sinner vs Roman Safiullin o Arthur Fils – Diretta tv su SuperTennis.
PROGRAMMA JANNIK SINNER ATP MARSIGLIA: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis, gratis e in chiaro
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis e in chiaro; Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France