puglia:-uomo-muore-improvvisamente-durante-banchetto-di-una-prima-comunione

Puglia: uomo muore improvvisamente durante banchetto di una prima comunione

Tragedia durante i festeggiamenti di una prima comunione nel foggiano quando un uomo, dopo aver accusato un malore improvviso, ha perso la vita lasciando sotto shock i presenti:

L’episodio – riportano fonti online – si è verificato in una sala ricevimenti situata nella periferia di Foggia. Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, i parenti della vittima erano con luomo durante il banchetto organizzato per la festa quando il defunto – un 62enne – è morto improvvisamente. Giunti sul luogo dell’accaduto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uom, che sarebbe avvenuto per “cause naturali”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *