In evidente stato di ebbrezza, sferra un pugno a un Carabiniere giunto in soccorso ad una ragazza che aveva chiesto aiuto al 112 . L’episodio è avvenuto nella serata di ieri 18 febbraio nel centro di Lecce. I carabinieri dopo aver tentato inutilmente di calmare il 31enne, sono stati costretti all’utilizzo del taser per poterlo bloccare e ammanettarlo.

L’aggressore è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per le medicazioni ad alcune lievi ferite quindi è stato condotto nell’istituto penitenziario di Borgo San Nicola. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Intanto il Carabiniere aggredito è stato medicato al viso con una prognosi di 5 giorni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.