Doveva versare per conto degli anziani genitori ben 13mila euro ma mentre si stava recando all’ufficio postale per depositare il denaro, sarebbe stato distratto dal figlioletto perdendo inavvertitamente il portafoglio. E’ accaduto a Sternatia, un piccolo paese in provincia di Lecce.

L’uomo, disperato ha subito denunciato lo smarrimento ai Carabinieri anche se ormai aveva perso ogni speranza di ritrovarlo. Invece per fortuna il portafoglio è stato trovato da un agente di polizia penitenziaria che è anche consigliere comunale di Sternatia. Il portafoglio è stato consegnato in caserma. e il proprietario è tornato fortunatamente in possesso del denaro smarrito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.