Un gatto gravemente ferito a Bitonto è stato tratto in salvo da alcuni volontari dopo che il povero micio era stato ritrovato gravemente ferito – lo rendono noto dall’associazione Qua la zampa HEART che sui social aggiunge:

“La diagnosi iniziale “non cammina ed è pieno di ustioni da trascinamento sull’asfalto, pare sia da diversi giorni in questo stato, ed ha una situazione polmonare molto compromessa”. Sicuramente nella situazione fisica in cui si trovava non ha trovato riparo e fermo senza muoversi per potersi perlomeno riscaldare appunto con i movimenti ha preso tutto il freddo gelido dei 2 gradi delle notti. LA LASTRA E GLI ESAMI GENERALI: Ha un proiettile all’interno della spina dorlase. Ci fermiamo qui per il momento. Cacciatori ?? Chissà staremo a vedere all’estrazione del proiettile. Tanta rabbia” – hanno concluso dall’associazione. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.