Una nave militare italiana è rimasta incagliata e per il suo riavvio si è resa necessaria una procedura di rimorchio:
E’ accaduto alla nave Martinengo – fregata missilistica della Marina militare – rimasta incagliata nel mar Grande di Taranto, nei pressi del Castello aragonese, dove si trovava alla fonda, insieme con altre navi, in attesa della cerimonia di giuramento che si terrà sulla rotonda del Lungomare degli allievi marescialli della prima classe della Marina Militare e dei volontari dell’Arma dei Carabinieri:
Stando a quanto si apprende, a causa delle correnti e del forte vento, una parte dell’imbarcazione militare ha toccato il fondale, restando così incagliata. Con il supporto di due rimorchiatori la nave è stata poi liberata.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.