puglia:-fuga-di-gas-dal-fornello-causa-una-violenta-esplosione-in-una-villetta.-ustionata-una-signora-80enne-nel-barese

Puglia: fuga di gas dal fornello causa una violenta esplosione in una villetta. Ustionata una signora 80enne nel barese

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri in una villetta a Castellana Grotte. Una coppia di anziani ha rischiato la vita dopo che nella loro abitazione c’è stata una esplosione dovuta ad una perdita di gas da un fornello della cucina che ha saturato l’aria. Quando la donna, una 80enne ha acceso la luce, c’è stata una violenta esplosione che ha procurato diverse ferite all’anziana.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato i due anziani al Policlinico di Bari. La donna ha riportato ferite e ustioni in diverse parti del corpo  ma non è in pericolo di vita. Il marito è sotto shock.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *