porto-inter,-probabili-formazioni-champions-league.-ballottaggi-e-dubbi-per-inzaghi:-dzeko-in-vantaggio-su-lukaku,-torna-onana-in-porta

Porto-Inter, probabili formazioni Champions League. Ballottaggi e dubbi per Inzaghi: Dzeko in vantaggio su Lukaku, torna Onana in porta

Torna la Champions League, e in questo martedì tocca all’Inter rimboccarsi le maniche per raggiungere il Milan ai quarti di finale. La squadra di Simone Inzaghi va al Dragao per incrociare il Porto forte dell’1-0 dell’andata firmato da Romelu Lukaku. 

I padroni di casa non avranno a disposizione Otavio, espulso all’andata e dunque squalificato. Sergio Conceicao dovrà trovare la quadra, con Evanilson ancora in dubbio, ma almeno è sicuro di poter schierare la coppia offensiva titolare con Galeno che torna al fianco di Mehdi Taremi.

Inzaghi dovrebbe invece mettere in campo l’undici migliore possibile per blindare la qualificazione, dopo il turnover vissuto con lo Spezia. Onana torna tra i pali, mentre ancora da valutare Skriniar; se non dovesse farcela lo slovacco, in campo il trittico collaudato Acerbi-Bastoni-Darmian. Dimarco potrebbe tornare sulla fascia sinistra, mentre Calhanoglu prenderà il posto di Brozovic in cabina di regia. In avanti rispolverato Dzeko in luogo di Lukaku, che ha giocato l’intera partita lo scorso venerdì.

CALENDARIO PORTO-INTER

Martedì 14 marzo

Ore 21 Porto-Inter – diretta tv su Canale 5 e su Sky Sport

PROGRAMMA PORTO-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Porto-Inter

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro) e Sky Sport (solo per gli abbonati)

Diretta streaming: Infinity (per tutti sull’App dedicata), mediasetplay.mediaset.it/; Sky Go e Now Tv (solo per gli abbonati)

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-INTER

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepê, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

BALLOTTAGGI INTER

Acerbi/Skriniar: 80%-20%
Calhanoglu/Brozovic: 65%-35%
Dzeko/Lukaku: 60%-40%

Foto: LaPresse

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *