piero-chiambretti:-la-nuova-fidanzata-pretende-un-anello-cartier

Piero Chiambretti: la nuova fidanzata pretende un anello Cartier

Piero Chiambretti ha una nuova e giovane fidanzata, almeno questo è qunto sostiene Il Tempo. Sembra che la giovane gli abbia addirittura chiesto un anello di Cartier come pegno del loro amore. 

Piero Chiambretti ha una nuova fidanzata

L’ultimo anno è stato molto difficile per Piero Chiambretti. Il conduttore ha contratto il Covid-19 e ha contagiato anche l’adorata madre Felicita che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Ha vissuto un momento delicato, visto che entrambi sono stati ricoverati in ospedale, e quando è stato dimesso ha dovuto fare i conti con un lutto difficile da accettare.

A distanza di mesi, sembra che Piero abbia ritrovato il sorriso grazie ad una giovane e nuova fidanzata

Piero Chiambretti, nuova fidanzata: l’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione è Il Tempo, che parla di una giovane fidanzata. Al momento, l’identità della fortunata resta un mistero, ma sembra che la stessa abbia preteso dal conduttore di Tiki Taka un regalo molto costoso. Si tratta di un anello Cartier, che lei avrebbe chiesto in dono come prova dell’amore di Piero. In un primo momento, Chiambretti avrebbe cercato di farla ragionare, provando ad indirizzarla verso un cadeau un po’ meno impegnativo. Alla fine della fiera, però, avrebbe ceduto e dichiarato ad un amico: “Ma sai che glielo comprerò questo anellino da Cartier? Qualsiasi cosa pur di vederla sorridere“. 

Piero Chiambretti, nuova fidanzata: il silenzio del conduttore

Al momento, Piero non ha commentato il gossip, ma fonti a lui vicine sostengono che la nuova fidanzata gli abbia fatto perdere la testa. Non a caso, a breve potrebbe esserci un fidanzamento ufficiale, con tanto di annuncio pubblico. 

Chiambretti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Non si è mai sposato, ma nel 2011 ha avuto una figlia di nome Margherita. La bimba è nata dall’unione con Federica Laviosa, al fianco del conduttore dal 2010 al 2016. Dopo la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della pargola. Piero ha avuto una lunga relazione anche con la collega della Rai Ingrid Muccitelli, con la quale è stato fidanzato dal 2002 al 2009.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *